Deadpool ha il marketing più coraggioso e... scatologico di sempre!

Per il lancio della pellicola dedicata al Mercenario Chiacchierone, Fox non si pone limiti mettendo alla prova l'arguzia degli spettatori.

Ancora non sappiamo se Deadpool sarà un grande film o meno, ma non si può dire che il suo reparto marketing manchi di coraggio. L'ultima trovata di 20th Century Fox è un rebus dedicato al film che ha fatto la sua comparsa sui cartelloni pubblicitari delle strade americane. Nel rebus vediamo un teschio (dead), un disegnino stilizzato di feci (in inglese poo) e una grande L. In un primo tempo molte persone hanno interpretato il rebus come "Skull Poop L" per poi arrivare a capire che si trattava in realtà di "Deadpool."

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.