Deadpool: ecco la lista dei personaggi che compariranno nel film

Diffusa la lista con la descrizione dei personaggi richiesti dalla produzione. Quali star si faranno avanti?

Pre-produzione in corso per Deadpool, atteso adattamento fumettistico che rivedrà Ryan Reynolds nel ruolo del Mercenario Chiacchierone. Al momento è in corso il casting del film e Casting24/7 ha riportato la lista dei personaggi che il regista Tim Miller sta cercando. Ovviamente, il comunicato ha usato titolo e nomi in codice per il film (WHAM) e per i personaggi, ma nel web si era già diffusa la notizia e quindi i fan hanno subito condiviso le ultime novità. Ecco la lista dei casting richiesta, con nomi fasulli per sviare il pubblico:

RIDGE Qualsiasi etnia, dai 30 ai 50 anni. Grosso, muscoloso, violento, insicuro, sbruffone, ma dotato di sense of humor. Non è uno psicopatico, è dotato di senso pratico, ma la sua morale è labile. Non ama torturare le persone, ma non si interessa granché della sorte di coloro che lo circondano. Ruolo richiesto con opzione di tre sequel.

LINDSAY Qualsiasi etnia, ventenne, bella e mondana. Intelligente, forte, ma un po' tormentata. Niente è mai stato facile per lei perciò ha sviluppato uno sguardo cinico verso il mondo. Non ha avuto una gran vita, ma non è una vittima. In più è dotata di un notevole sense of humor che all'occasione si trasforma in sarcasmo. Ruolo richiesto con opzione di tre sequel.

SIMON Qualsiasi etnia, dai 20 ai 40. Arguto, dotato di grande sense of humor. Divertente, intelligente, ma un tantino disonesto. Dotato di notevole parlantina, sempre in cerca di buoni affari. Alla fine dei giochi dimostrerà di essere capace di lealtà. Ruolo richiesto con opzione di tre sequel.

SHIRLIE Afroamericana, dai 60 agli 80. Mondana, gran senso della commedia, caustica, sarcastica, divertente. Ruolo richiesto con opzione di tre serie.

KATHY Qualsiasi etnia, adolescente. Desiderosa di conoscere il mondo, molto ironica, vivace. Ruolo richiesto con opzione di tre serie.

KEREN Qualsiasi etnia, dai 20 ai 30. Serio, duro, forte. Ruolo richiesto con opzione di tre serie.

ALBERT Qualsiasi etnia, dai 23 ai 50. Alto, muscoloso, pericoloso. Ruolo richiesto con opzione di tre serie.

Oltre a Ryan Reynolds, il cast di Deadpool vede già confermati T.J. Miller, Ed Skrein e la campionessa di MMA Gina Carano. Al momento la produzione sta cercando una protagonista femminile, inoltre si vocifera della presenza nel film del personaggio di Colossus, ma poche ore fa Daniel Cudmore ha smentito su Twitter il suo ritorno nei panni del personaggio.

Tim Miller dirigerà Deadpool utilizzando una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. La pellicola arriverà nei cinema il 12 febbraio 2016.