Deadpool: ecco cosa ha fatto Wade Wilson ad Halloween!

Trick or treat? Scopriamo insieme cosa ha combinato Ryan Reynolds la notte di Halloween.

La star Ryan Reynolds ha confessato di essersi portato a casa il costume di Deadpool dopo la fine delle riprese dello spinoff degli X-Men. Volete la prova? L'attore ha diffuso un video di Halloween che lo ha visto tornare a indossare la tuta di Deadpool a fin di bene. Reynolds ha messo insieme un gruppo di ragazzini mutanti cercando di addestrarli a combattere. Visti gli scarsi risultati, ha deciso di vagare con loro per il quartiere nei panni del Mercenario Chiacchierone per un eccezionale dolcetto o scherzetto.

Leggi anche: Halloween 2015: da Robert Downey jr. a J.Lo, ecco le star in maschera!

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italy.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.