Deadpool: Colossus avvistato sul set!

Un attore sconosciuto di statura imponente sarebbe sul set di Vancouver a fianco di Ryan Reynolds. Chi sarà?

Le riprese di Deadpool sono in corso a Vancouver da circa due settimane. Nonostante un lieve incidente occorsogli, per fortuna senza conseguenze, la star Ryan Reynolds è al servizio del regista Tim Miller con indosso la tuta d'ordinanza del Mercenario Chiacchierone e sul set canadese non è certo solo.

Alcune immagini rubate dai paparazzi mostrerebbero una figura che somiglia al chiacchierato Colossus. La presenza del personaggio nello script è accertata da tempo, ma al momento non sappiamo quale attore lo interpreterà, visto che Daniel Cudmore, storico Colossus della saga degli X-Men ha confermato di non essere stato contattato dalla produzione.

Deadpool: la prima immagine di Negasonic Teenage Warhead!

Di seguito trovate la foto incriminata, purtroppo di qualità piuttosto scarsa, in cui si nota un attore sconosciuto con indosso una tuta per la motion-capture. Che sia lui il nuovo Pietr Rasputin, alias Colossus? Di fronte a lui scorgiamo, inoltre, un membro della crew con in mano un busto argenteo che - ipotizziamo - venga utilizzato come sosia di Colossus in attesa della post-produzione CGI. Restiamo in attesa di ulteriori novità dal set. Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016.

Deadpool: un'imamgine di Colossus subata dal set
Deadpool: un'imamgine di Colossus subata dal set