Deadpool 3, svelati nuovi dettagli sulla trama (e perché ci sarà la TVA)? Gli ultimi rumor

Gli ultimi rumor dal web spiegherebbero la presenza della TVA in Deadpool 3 e l'obiettivo del mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

Deadpool 3, svelati nuovi dettagli sulla trama (e perché ci sarà la TVA)? Gli ultimi rumor

Continuano a circolare voci su cosa accadrà in Deadpool 3, l'atteso nuovo capitolo della saga Marvel con protagonista Ryan Reynolds, e le sue connessioni con il MCU, e in particolare con la TVA. Scopriamole insieme.

Sembra infatti che nelle ultime ore siano stati resi noti degli importanti plot point come l'obiettivo di Deadpool nel film e il perché del coinvolgimento della Time Variance Authority presentataci nella serie tv di Disney+, Loki.

Secondo quanto sostenuto dall'account Twitter di MyTimeToShineHello e riportato da CBM, "Deadpool 3 sarà un seguito diretto di Deadpool 2" quindi "Wade, utilizzando il dispositivo per i viaggi nel tempo di Cable, viaggerà nel futuro per cercare di prevenire la morte di Wolverine".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

"Logan non sa chi sia questo tizio, e vorrà sbarazzarsene" si legge ancora nel tweet "Ma utilizzare una macchina del tempo e cambiare la storia sarà ciò che porterà la TVA a intervenire".

Deadpool 3, Hugh Jackman: "Nel film Wolverine e Deadpool si odiano"

Da tempo si susseguono rumor di un possibile collegamento tra Deadpool 3 e Loki, e nelle scorse settimane si era parlato anche della presenza di Mobius (Owen Wilson) nel film diretto da Shawn Levy... Ma sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

L'uscita nelle sale di Deadpool 3 è attualmente programmata per novembre 2024.