Deadpool 3: le sorelle Molyneaux sceneggiatrici del film

Le sorelle Lizzie e Wendy Molyneaux sono state scelte come sceneggiatrici di Deadpool 3, il progetto che riporterà Ryan Reynolds nell'iconico ruolo.

NOTIZIA di 20/11/2020

Deadpool 3 verrà realizzato e i produttori hanno ingaggiato le sorelle Lizzie Molyneaux-Loeglin e Wendy Molyneaux come sceneggiatrici dell'atteso sequel.
Ryan Reynolds, ovviamente, ritornerà nell'iconico ruolo dell'irriverente mercenario anche nel terzo capitolo della storia del personaggio tratto dai fumetti.

Le sorelle Molyneux collaborano da molto tempo insieme e hanno lavorato in particoalare alla serie animata Bob's Burgers, oltre ad aver ottenuto tre nomination ai WGA Awards aver conquistato nel 2017 un Annie Award. Lizzie e Wendy, inoltre, sono creatrici, showrunner e produttrici di The Great North, una nuova comedy animata che debutterà nel febbraio 2021.

Deadpool 3 sarà inoltre prodotto da Ryan Reynolds, in collaborazione con Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Il primo film di Deadpool ha incassato ben 783 milioni di dollari e il sequel ha invece raggiunto quota 785 milioni. Per ora la produzione non ha ancora annunciato il regista del terzo capitolo della storia dopo i due diretti da Tim Miller e David Leitch.