Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia la preparazione fisica in vista delle riprese

Ryan Reynolds è stato immortalato dal suo personal trainer mentre inizia la preparazione fisica in vista delle riprese di Deadpool 3.

NOTIZIA di 04/08/2022

Le riprese di Deadpool 3 potrebbero iniziare prossimamente: Ryan Reynolds è stato infatti immortalato dal suo personal trainer Don Saladino mentre inizia la sua preparazione fisica.
La rivelazione è stata compiuta con un post su Instagram in cui si annuncia che la star canadese sta ricominciando il programma di allenamento che gli ha permesso di arrivare in perfetta forma sul set.

Alla regia di Deadpool 3 ci sarà Shawn Levy, con cui Ryan Reynolds ha recentemente collaborato in occasione di The Adam Project.

I fan di Deadpool aspettano il ritorno dell'irriverente mercenario dal 2018, anno in cui è arrivato il sequel del progetto. Il secondo film ha potuto contare sull'arrivo nel cast di Josh Brolin e Zazie Beetz, interpreti di Cable e Domino.

I due capitoli delle avventure di Deadpool sono stati diretti rispettivamente da Tim Miller e David Leitch.

Gli sceneggiatori dei film di Deadpool 3 sono Rhett Reese e Paul Wernick. Lo script del terzo capitolo era stato scritto inizialmente da Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logeline, autori di Bob's Burgers, basandosi sui fumetti di Rob Liefeld e Fabian Nicieza.