È ufficiale: le riprese di Deadpool 3 sono in pausa dopo l'inizio dello sciopero degli attori

Le riprese del film Deadpool 3, con star Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sono state messe ufficialmente in pausa dopo l'inizio dello sciopero degli attori.

È ufficiale: le riprese di Deadpool 3 sono in pausa dopo l'inizio dello sciopero degli attori

Dopo le ipotesi, poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale che le riprese di Deadpool 3 sono in pausa dopo l'inizio dello sciopero degli attori.
I protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman erano state ritratti durante alcuni ciak di una spettacolare scena d'azione, alimentando l'entusiasmo dei fan.

Una pausa necessaria

Deadpool 3, che sarà prodotto da Marvel Studios, potrebbe subire dei ritardi dopo la pausa forzata causata dallo sciopero indetto da SAG-AFTRA che si unisce a quello degli sceneggiatori, in corso ormai da tre mesi. Il sequel dovrebbe arrivare nelle sale nel mese di maggio 2024, tuttavia la data potrebbe slittare ora che il lavoro sul set è stato fermato.

Il film diretto da Shawn Levy regalerà ai fan l'atteso incontro tra il mercenario interpretato da Ryan Reynolds e Wolverine, parte che Hugh Jackman riprenderà dopo aver detto addio al personaggio con Logan.

Deadpool 3: cosa sappiamo del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

I dettagli del film

Nel cast del terzo capitolo di Deadpool ci saranno Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Brianna Hildebrand, e Shioli Kutsuna.

La sceneggiatura è firmata da Reynolds, Levy, Paul Wernick, Rhett Reese e Zeb Wells.