Deadpool 3: Josh Brolin in trattative per tornare nel ruolo di Cable

Josh Brolin potrebbe tornare nel prossimo capitolo di Deadpool, nel ruolo di Cable già interpretato al fianco di Ryan Reynolds nel secondo film.

Deadpool 3 è ufficialmente in lavorazione, come sappiamo dalle notizie trapelate i mesi scorsi, e pare che Josh Brolin sia in trattative per riprendere il ruolo di Cable, l'amico nemico del protagonista.

Deadpool 2: Josh Brolin in una scena del film
Deadpool 2: Josh Brolin in una scena del film

Nulla è certo al momento, ma secondo We Got This Covered, l'attore potrebbe tornare quasi sicuramente nel suo ruolo, dopo aver terminato la sua esperienza nei panni di Thanos in Avengers: Endgame. Attendiamo, quindi, la conferma ufficiale intanto sappiamo che il terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone è in lavorazione, come annunciato dallo stesso Ryan Reynolds durante un'apparizione televisiva alla vigilia di Natale.

I 10 migliori titoli di testa nei film di supereroi, da Batman a Deadpool

Sicuramente, per i fan sarebbe fantastico rivedere la coppia Cable e Deadpool, due personaggi messi insieme da Fabian Nicieza, fumettista che ha deciso di unire questi due personaggi creando un connubio strano ma efficace, formato da il rigidissimo e militarizzato Cable contro l'irriverente indisciplinato Deadpool.

Per ora, Marvel non ha svelato una possibile data d'uscita per il cinecomic. I due precedenti film dedicati a Deadpool hanno avuto entrambi un buon successo al botteghino, con un incasso totale di $ 1,2 miliardi.