Dopo aver annunciato il primo capitolo del nuovo DC Universe oltre un anno fa, James Gunn ha suggerito che presto arriveranno altri annunci di progetti legati ai nuovissimi DC Studios, da lui gestiti insieme al produttore Peter Safran.
Durante una pausa dalla pre-produzione di Superman: Legacy, il capo dei DC Studios ha trascorso la giornata di martedì rispondendo alle domande dei fan su Threads. In una delle domande, un fan ha chiesto se altri annunci del DCU sarebbero avvenuti al San Diego Comic-Con o durante un livestream.
"Queste sono le nostre uniche due scelte?" Gunn ha risposto, lasciando intendere che gli annunci potrebbero avvenire attraverso mezzi diversi da un panel nella Sala H del Comic-Con o da una diretta video sui social media.
La domanda dei fan arriva pochi giorni dopo che il capo della Warner Bros. David Zaslav ha fatto intendere che arriveranno annunci per quanto riguarda il franchise, anche se non ha fissato un calendario preciso per quando avverranno.
"Ho dato un'occhiata a ciò che James e Peter stanno facendo, e questo è davvero un indicatore entusiasmante di dove la nuova DC è diretta sotto la loro guida", ha dichiarato Zaslav durante l'ultima conferenza stampa della società. "Nei prossimi mesi James e Peter vi illustreranno l'intero spettro delle loro prospettive per i prossimi 10 anni".
Superman: Legacy, David Corenswet prima e dopo la trasformazione, le foto a confronto
Nel frattempo, le riprese di Superman: Legacy inizieranno questa settimana per dare vita a quello che sarà il primo film del DCU al cinema, dove uscirà l'11 luglio 2025. Recentemente, Rachel Brosnahan ha parlato della sua preparazione per il ruolo di Lois Lane.