Daydreamer - Le ali del sogno anticipazioni 28 luglio 2020: Aylin riesce a separare Can e Sanem

Daydreamer - Le ali del sogno torna martedì 28 luglio 2020 su Canale 5 alle 14:45 e le anticipazioni vedono ancora un trionfo per la perfida Aylin.

Daydreamer - Le ali del sogno torna martedì 28 luglio 2020 su Canale 5 alle 14:45 e le anticipazioni parlano di una nuova vittoria per Aylin, bella quanto perfida.

Sanem chiede Emre di confessare insieme al fratello la verità sui tentativi di sabotaggio iniziali: dopo la giornata passata insieme, la ragazza ha capito che non vuole più avere segreti con Can. Lui però si rifiuta di farlo, convinto che il fratello maggiore non lo perdonerà mai. Tornato a casa, il Divit racconta tutto ad Aylin e lei coglie la palla al balzo: mette in moto un piano diabolico per separare Sanem dal fotografo e sembra, purtroppo, che le sue macchinazioni vadano a buon fine.
Sanem si sfoga con Osman e Ayhan, come vediamo nel promo dell'episodio 35: non può vivere con Can ma non vuole stare senza di lui. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, lunedì 27 luglio 2020.

Daydreamer - Le ali del sogno, soap opera turca con protagonista l'amatissimo Can Yaman, è disponibile in prima visione assoluta per l'Italia su Canale 5, dalle 14:45 alle 15:30 circa, dal lunedì al venerdì. Oltre alla visione in chiaro direttamente su Canale 5, la soap è presente anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, dove è possibile recuperare, di giorno in giorno, anche le puntate già trasmesse.
Daydreamer racconterà, in 153 episodi, la storia di Can Divit, fotografo di successo e pubblicitario non proprio per scelta, che si innamorerà perdutamente di Sanem Aydın (Demet Özdemir), aspirante scrittrice, grande sognatrice e nuova assunta nell'agenzia di famiglia del bel Can.