Dawson's Creek, Katie Holmes: "Non vedo possibilità di una reunion"

L'ipotesi di vedere il ritorno del cast a Capeside si allontana sempre di più.

Si affievoliscono le speranze dei nostalgici di Dawson's Creek di vedere riuniti insieme i protagonisti dello show. Nel corso di un'apparizione al Just Jenny Show Katie Holmes ha raffreddato gli entusiasmi negando la possibilità di una reunion.

Ecco le sue parole: "Non credo che faremo una reunion. Siamo cresciuti, ogni tanto ci vediamo. Credo che il fascino dello show fosse la sceneggiatura di Kevin Williamson perché aveva il merito di dar voce agli adolescenti. E' stato un momento molto speciale, uno show speciale e ho amato ogni minuto di quell'esperienza."

Leggi anche: Dawson's Creek, l'eredità della serie 10 anni dopo l'addio a Capeside

In passato Katie Holmes era sembrata molto più possibilista riguardo a un ritorno a Capeside, ma più il tempo passa e più le possibilità si affievoliscono. Nonostante tutto, una minireunion di Dawson's Creek si sarebbe verificata sabato scorso a Los Angeles. Nel corso del party di Natale di Manchester by the Sea Michelle Williams ha incontrato per la prima volta in 13 anni il collega James Van Der Beek. Anche alla Williams è stata posta l'inevitabile domanda sulla reunion e la sua risposta è stata pronta.

"Sono morta. Dovrei tornare sotto forma di fantasma, oppure con un sacco di filtri sull'obiettivo potrei ricomparire nei flashback. Credo che sia divertente immaginare questa possibilità, ma non ho mai sentito niente di serio al riguardo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!