David Fincher: Netflix anticipa l'arrivo di uno speciale annuncio a breve

Cosa bolle in pentola su Netflix per David Fincher? Un misterioso annuncio, nelle prossime ore, aggiornerà i fan del regista di Fight Club sui suoi nuovi progetti.

NOTIZIA di 13/10/2021

Netflix si prepara a diramare un annuncio che riguarda il regista David Fincher: lo rivela un tweet pubblicato sull'account ufficiale della piattaforma streaming che ha creato fermento tra i fan.

"Domani arriverà qualcosa di speciale da David Fincher", ha twittato l'account Twitter di Netflix Film qualche ora fa, completo di emoi del bulbo oculare. Quasi immediatamente, i fan sono giunti alla conclusione che un film su Mindhunter o l'annuncio di una terza stagione della serie poliziesca sia imminente, ma è anche possibile che si tratti di qualcosa di diverso.

All'inizio di quest'anno, il regista di The Empty Man David Prior ha rivelato che stava lavorando a una docuserie sull'apprezzamento dei film con Fincher, avendo precedentemente collaborato con il regista su eccellenti documentari per la realizzazione di lungometraggi per film come Panic Room e The social network. Ulteriori notizie su questo progetto devono ancora essere svelate, ma è possibile che Netflix stia per svelare novità sulla docuserie.

David Fincher: "Mindhunter doveva finire con il Killer BTK, spero di continuarla"

Per quanto riguarda Mindhunter, dopo aver concluso la seconda stagione dello show sui serial killer, sono emerse voci secondo le quali Fincher era pronto a tornare a fare film e voleva prendersi una pausa dalla serie Netflix. Successivamente, i membri del cast Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv sono stati liberati dai loro contratti, con Netflix che ha effettivamente messo lo spettacolo in "pausa a tempo indeterminato". Subito dopo David Fincher si è dedicato a Mank e ha firmato un accordo con Netflix per realizzare altri lungometraggi nei prossimi anni.

Lungometraggi che includono il preannunciato The Killer, adattamento di una graphic novel francese, che avrà come protagonisti Michael Fassbender e Tilda Swinton e dovrebbe essere girato a Parigi nei primi mesi del 2022.