Daredevil e Luke Cage: nuove aggiunte al cast delle serie

Mahershala Ali si aggrega ai villain di Luke Cage, mentre Stephen Rider farà parte dell'ensemble del "diavolo rosso" di Hell's Kitchen.

Continuano ad arrivare notizie di casting per le serie della Marvel targate Netflix: le ultime novità vedono allargare il numero di alleati di Daredevil e il numero di bad guys che Luke Cage dovrà affrontare nella sua prima stagione. A Hell's Kitchen sbarca Stephen Rider, già visto in The Butler, ingaggiato dalla produzione per il personaggio di Blake Tower, un procuratore distrettuale della città di New York che passa informazioni a Daredevil per aiutarlo a rintracciare e catturare i criminali che sfuggono al braccio della legge.

Per quanto riguarda l'eroe a pagamento dalla forza sovrumana, avrà altre gatte da pelare con l'arrivo di Mahershala Ali (Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1) che reciterà nei panni di Cornell "Cottonmouth" Stokes, il proprietario di un night club del quartiere di Harlem che conduce attività illecite dietro la sua facciata da imprenditore. Ricordiamo che in ordine cronologico Cage arriverà dopo Jessica Jones, ma il personaggio verrà introdotto nel Marvel TV Universe nella seconda stagione di Daredevil. Per chi avesse bisogno di una guida per districarsi nell'enorme franchise Marvel vi indirizziamo a questo articolo.