Damsel: Robin Wright e Ray Winstone nel cast del film Netflix con Millie Bobby Brown

Robin Wright e Ray Winstone affiancheranno Millie Bobby Brown, Angela Bassett e il resto del cast del fiabesco Damsel, prodotto da Netflix.

Il nuovo film di Millie Bobby Brown prodotto da Netflix, Damsel, inizia a vantare un cast ricco di star. I nuovi arrivi sono Robin Wright, Ray Winstone, Nick Robinson, Brooke Carter e Shohreh Aghdashloo, pronti ad affiancare la giovane star di Stranger Things e Angela Bassett.

Ray Winstone nel film London Boulevard
Ray Winstone nel film London Boulevard

Damsel, basato su una sceneggiatura scritta da Dan Mazeau, sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo e, secondo quanto riferito, avrà un budget di circa 60-70 milioni di dollari. Sebbene la trama ufficiale del film non sia stata ancora diffusa, sembra che la storia narrerà le vicende di una giovane principessa che si trova in pericolo quando viene rivelato che il suo nuovo regno nasconde un oscuro segreto.

Land, Robin Wright e Demian Bichir al Sundance 2021: "Dopo l'ultimo anno, non diamo più niente per scontato"

Millie Bobby Brown interpreterà la principessa Elodie, la cui innocenza lascia il posto a un feroce spirito guerriero quando si ritrova a combattere un drago che vuole ucciderla. I produttori del film includono la stessa Brown, Mazeau, Joe Rother, Jeff Kirschenbaum, Zack Roth e Chris Castaldi.

Il report di Deadline non offre dettagli sui ruoli affidati al resto del cast né sulla data di uscita di Damsel.