Da stasera Dirty Sexy Money su Canale 5

A partire da stasera, Canale 5 trasmetterà la prima stagione della serie ideata da Craig Wright.

Debutta da stasera, su Canale 5, la prima stagione di Dirty Sexy Money, il serial ideato da Craig Wright, già sceneggiatore e produttore esecutivo di serie come Lost, Brothers & Sisters e Six Feet Under.

Il protagonista di Dirty Sexy Money è Nick George, un avvocato interpretato da Peter Krause, al quale viene chiesto di prendere il posto di suo padre, deceduto in circostanze misteriose. A chiedere la sua consulenza sono i Darling, una ricchissima famiglia newyorkese che Nick imparerà a conoscere col tempo, rendendosi conto che ognuno di loro nasconde i suoi scheletri nell'armadio: il patriarca Tripp, titolare di numerosi vigneti e ville (interpretato da Donald Sutherland), quindi sua moglie Letitia, e i loro cinque figli, Patrick, Karen, Brian e Jeremy e la sua sorella gemella, Juliet.
Karen ha tre matrimoni alle spalle, Patrick invece deve stare attento a tenere nascosto un segreto che potrebbe costargli la carriera politica. Brian è un reverendo della Chiesa Episcopale apparentemente integerrimo, mentre Jeremy è convinto di essere un disonore per la sua famiglia e Juliet invece ha ambizioni nel mondo dello spettacolo.

Il doppio appuntamento con Dirty Sexy Money è previsto per le 21.15, e proseguirà tutti i martedì sera fino alla conclusione della prima stagione della serie, che è composta da dieci episodi.