Criminal Minds: Jennifer Love Hewitt non tornerà nella stagione 11

La detective Kate Callahan si dimetterà dalla polizia per concentrarsi unicamente sulla famiglia, proprio come la sua interprete.

Dopo un anno di militanza nel cast della serie procedurale Criminal Minds, Jennifer Love Hewitt ha deciso di abbandonare lo show. L'attrice non farà ritorno nell'undicesima stagione della serie CBS.

Nel finale della decima stagione vediamo il suo personaggio, la detective Kate Callahan, pronta a rassegnare le dimissioni a seguito dell'incidente che ha visto coinvolta la nipote Meg. Nella realtà la Lewitt ha deciso di prendersi del tempo libero per portare a termine la seconda gravidanza e occuparsi della sua famiglia.

La showrunner di Criminal Minds Erica Messer ha confermato la notizia, spiegando che l'intenzione di Jennifer è quella di concentrarsi sul figlio in arrivo a luglio, ma che la porta per lei è sempre aperta se avrà voglia di fare ritorno più avanti. "Abbiamo avuto l'opportunità di scrivere la verità. Stavolta l'arte ha imitato la vita. Jennifer voleva occuparsi del figlio in arrivo e prendersi del tempo libero e la stessa cosa accadrà nella serie. Per colmare il vuoto lasciato da lei potremmo chiamare qualche divertente guest star e animare un po' la situazione".