Creed II: il poster e la sinossi ufficiale del film con Michael B. Jordan e Stallone

L'atteso lungometraggio che proseguirà la storia di Rocky Balboa arriverà nei cinema americani il 21 novembre.

MGM e Warner Bros. hanno condiviso il poster e la sinossi di Creed II, il sequel con protagonisti Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed, e Sylvester Stallone nell'iconica parte di Rocky Balboa.
Nel secondo capitolo della storia, diretto da Steven Caple Jr., il giovane pugile dovrà affrontare sul ring il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren).
Il cast del lungometraggio che verrà distribuito nelle sale americane il 21 novembre comprende anche Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby, Florian "Big Nasty" Munteanu, Andre Ward, e Phylicia Rashad.

Creed II: il poster del film
Creed II: il poster del film

La sinossi svela:
La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra gli obblighi personali e gli allenamenti in vista del suo prossimo incontro, il giovane deve affrontare la sfida della sua vita. Trovandosi di fronte a un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia rende ancora più intensa l'imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è accanto a lui in ogni momento e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno quello che hanno ereditato dal passato, metteranno in dubbio quello per cui vale la pena lottare e scopriranno che nulla è più importante della famiglia.
Creed II affronterà l'idea di ritornare alle proprie radici per riscoprire quello che ti ha reso un campione e ricordare che, non importa dove tu decida di andare, non si può scappare dalla propria storia.