Crazy & Rich: in arrivo il sequel della commedia campione d'incassi

Warner Bros ha annunciato che è in cantiere un sequel della commedia Crazy & Rich, che sta conquistando le classifiche dei film più visti in tutto il mondo.

Il film Crazy & Rich ha ottenuto un ottimo riscontro ai box office internazionali, oltre a essere stato accolto positivamente per la sua capacità di rappresentare una parte della società che abitualmente viene lasciata ai margini nel mondo del cinema.
Warner Bros ha ora annunciato che è in fase di sviluppo un sequel che vedrà nuovamente impegnato il regista Jon M. Chu.
Confermati nel team anche gli sceneggiatori Peter Chiarelli e Adele Lim, oltre ai produttori Nina Jacobson, Brad Simpson e John Penotti.

La commedia ha debuttato alla prima posizione in classifica negli Stati Uniti e ha guadagnato in totale, dopo cinque giorni di permanenza nelle sale, 35 milioni di dollari. Il budget era invece di soli 30 milioni, oltre ad aver segnato il miglior debutto di una commedia romantica degli ultimi anni.

Il progetto è tratto dai romanzi scritti da Kevin Kwan, composti anche da China Rich Girlfriend e Rich People Problems.

Il film Crazy & Rich ha come protagonista Rachel Chu (Constance Wu), una giovane che accompagna il suo fidanzato, Nick Young (Henry Golding) a Singapore, dove si deve svolgere il matrimonio del suo migliore amico. Rachel è entusiasta all'idea di visitare per la prima volta l'Asia ma è nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick, scoprendo inoltre dei segreti che le aveva nascosto e una madre (Michelle Yeoh) che disapprova la loro relazione.

Nel cast ci sono anche Gemma Chan, Lisa Lu, Ken Jeong e Awkwafina.