Collateral Beauty: le foto di Edward Norton e Keira Knightley sul set

I due attori si confrontano sul set newyorkese sotto la supervisione di David Frankel. Nel cast del dramedy anche Will Smith, Kate Winslet, Helen Mirren e Michael Peña.

Sono in corso a New York le riprese di Collateral Beauty, dramedy diretto da David Frankel, prodotto da New Line Cinema e Village Roadshow Pictures.

Il film, la cui release è slittata al 16 dicembre 2016, vede nel cast Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet ed Helen Mirren. Nelle foto appena diffuse vediamo Keira Knightley ed Edward Norton impegnati in un'animata discussione, mentre David Frankel fornisce loro le indicazioni sui personaggi.

Collateral Beauty racconta la storia di un pubblicitario di New York che, dopo una tragedia personale, vive un periodo difficile. I suoi colleghi decideranno di mettere in atto un piano drastico per obbligarlo ad affrontare il suo dolore in un modo sorprendente e profondamente umano. La sceneggiatura è firmata da Allan Loeb, produttore del film insieme a Bard Dorros e Michael Sugar.

Lo scorso anno Edward Norton ha fatto parte del cast di Birdman, premiato agli Oscar 2015 come miglior film dell'anno.