Cine&Comic Fest 2018: Ocean's 8, 12 Soldiers e La settima musa in anteprima a Genova

Tre grandi anteprime gratuite in collaborazione con Porto Antico di Genova e The Space Cinema.

Prosegue anche per questa seconda edizione di CINE&COMIC FEST la collaborazione con il Porto Antico di Genova e THE SPACE CINEMA: tutte le anteprime cinematografiche della manifestazione si terranno infatti nel multisala presente a Porto Antico e saranno ad ingresso libero. Per prenotare basterà registrarsi all'indirizzo anteprime.thespacecinema.it.

Il primo degli appuntamenti sarà Giovedì 5 luglio, ore 21, con l'attesissimo Ocean's 8, nelle sale dal 26 luglio distribuito da Warner Bros. Uscito di scena Danny Ocean e la sua banda di delinquenti compulsivi di casinò, entra in pista la sorella, Debbie (Sandra Bullock), fiancheggiata dall'élite del saccheggio, ben determinata a confondere un malvagio gioielliere mettendo le mani su un collier molto ambito.

La proiezione di Ocean's 8 sarà preceduta da un evento eccezionale: il regista milanese Fabio Guaglione - in questo caso in veste di autore e co-produttore - presenterà in anteprima mondiale a CINE&COMIC FEST un contenuto esclusivo di Ride e racconterà al pubblico della manifestazione come il suo lavoro si lega e prende ispirazione da quello dei comics.

Ocean's 8: Sandra Bullock e Cate Blanchett in un momento del film
Ocean's 8: Sandra Bullock e Cate Blanchett in un momento del film

Ride è un thriller mozzafiato sugli sport estremi. Italianissimo ma girato in lingua inglese, il film è diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già registi del fortunato Mine. Ride, al cinema a settembre 2018, è una produzione Lucky Red, Mercurious con Timvision e con il contributo di Trentino Film Commission.

Si prosegue Venerdì 6 luglio, ore 21, con l'anteprima italiana di 12 Soldiers, un'esclusiva per l'Italia LEONE FILM GROUP, nelle sale dall'11 luglio distribuito da 01 Distribution. Interpretato da Chris Hemsworth, 12 Soldiers racconta la storia di un'unità speciale inviata a combattere i talebani in Afghanistan all'indomani del crollo delle Torri Gemelle. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono affrontare 50,000 talebani, combattendo contro carriarmati e lanciarazzi in un territorio controllato dai fondamentalisti. Per sopravvivere una sola possibilità: vincere.

Per finire, Sabato 7 luglio, ore 21, non poteva mancare l'anteprima di un thriller - horror mozzafiato: La settima musa, diretto da Jaume Balagueró e interpretato da Franka Potente, Joanne Whalley, Elliot Cowan e con la partecipazione straordinaria di Christopher Lloyd. Il film racconta la storia del professor Samuel Solomon che, dopo la tragica morte della fidanzata, ha un incubo ricorrente nel quale viene uccisa una donna. Quella stessa donna sarà poi trovata morta nelle stesse circostanze sognate dal professore.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!