Christian Bale, nuova trasformazione impressionante per Ford v. Ferrari

L'attore Christian Bale, sul set del nuovo film Ford v. Ferrari di cui è uno dei protagonisti, è stato ritratto dopo una nuova trasformazione fisica.

Christian Bale aveva attirato l'attenzione dei fan e dei media dopo la trasformazione necessaria a interpretare Dick Cheney nel film biografico diretto dal regista Adam McKay. La star era apparsa infatti con molti chili in più, situazione che si era resa necessaria per avere un aspetto il più possibile simile a quello dell'ex vice-presidente degli Stati Uniti.
L'attore è ora impegnato sul set di Ford v. Ferrari, il nuovo progetto diretto da James Mangold, e le foto dal set svelano che ha di nuovo un fisico atletico, compiendo un'ennesima trasformazione in pochi mesi grazie alla dieta e all'esercizio fisico.
Bale ha già vissuto situazioni di questo tipo passando dall'estrema magrezza del protagonista de L'uomo senza sonno ai muscoli necessari a interpretare Batman nel film Il cavaliere oscuro e successivamente arrivare sul set di The Fighter.

La star nel 2016 aveva rinunciato al ruolo di Enzo Ferrari nel progetto cinematografico di Michael Mann perché non voleva essere obbligato a modificare il suo peso, dichiarando che era preoccupato per la sua salute, decidendo però in un secondo momento di accettare nuovi progetti che l'hanno messo alla prova.