Chris Pine e Jake Gyllenhaal Into the Woods

I due attori sfodereranno le loro doti vocali nei panni di due fratelli principi troppo presi da se stessi per aiutare le loro principesse.

Gli attori Chris Pine e Jake Gyllenhaal potrebbero affiancare Johnny Depp e Meryl Streep nel musical Into the Woods, adattamento del popolare show fiabesco di Broadway diretto da Rob Marshall. Into the Woods, firmato da Stephen Sondheim e James Lapine, contiene personaggi mututati da numerose fiabe popolari come Jack e il fagiolo magico, Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto rosso. Un fornaio e sua moglie devono sconfiggere una maledizione millenaria che impedisce loro di avere un figlio, confrontandosi con il misterioso mondo delle fiabe. Secondo i primi rumors, Jake Gyllenhaal e Chris Pine interpreteranno due principi, rispettivamente, di Cenerentola e Raperonzolo, due pomposi ed egocentrici fratelli alle prese con la magia. Johnny Depp sarà il lupo e Meryl Streep una strega canterina. Walt Disney Pictures supervisionerà le riprese che prenderanno il via in autunno. Il film, firmato da James Lapine, è prodotto da John DeLuca.

Chris Pine, a breve in sala con l'atteso Into Darkness - Star Trek, ha appena concluso l'accordo per recitare nel thriller Stretch di Joe Carnahan. A fine anno tornerà in sala con lo spy movie Jack Ryan. Jake Gyllenhaal di recente ha recitato nel drammatici Prisoners e An Enemy.