Chris Hemsworth e i fratelli Russo di nuovo insieme per un film Netflix

Chris Hemsworth dovrà salvare la vita del figlio di un uomo d'affari preso prigioniero a Dhaka, in Bangladesh. Netflix produce il nuovo film dei fratelli Russo.

Nuova collaborazione tra Chris Hemsworth e i fratelli Russo che dall'universo Marvel approdano a Dhaka, nuovo film targato Netflix che vede i registi di Avengers: Infinity War nelle vesti di produttore e Sam Hargrave in quelli di regista. Trama ovviamente quasi top secret che vede Chris Hemsworth nel ruolo di un mercenario che viene assunto per salvare la vita del figlio di un uomo d'affari preso prigioniero a Dhaka, in Bangladesh, dove verrà girato tra novembre e marzo prossimi.

12 Soldiers: Chris Hemsworth in una scena bellica
12 Soldiers: Chris Hemsworth in una scena bellica

Hargrave è un collaboratore storico della Marvel visto che è stato la controfigura di Chris Evans in The Avengers e Captain America: The Winter Soldier per poi diventare coordinatore degli stunt a partire da Captain America: Civil War sino ad ora. È una situazione simile a quella di John Wick con Keanu Reeves, che è stato diretto dai due stunt di Reeves in Matrix: Chad Stahelski e David Leitch.

Hemsworth, nel frattempo potremo ritrovarlo in 7 sconosciuti a El Royale, in uscita a ottobre, mentre dovremo aspettare maggio 2019 per il quarto film dei Vendicatori, il quale sarà ancora caratterizzato dal coordinamento degli stunt di Hargrave.