Chi segna vince: Taika Waititi presenta "la vera storia della peggior squadra di calcio" nel nuovo trailer

Taika Waititi presenta il suo ultimo film, Chi segna vince, con un nuovissimo trailer in cui, anticipa, ci racconta "la vera storia della peggior squadra di calcio al mondo".

Chi segna vince: Taika Waititi presenta 'la vera storia della peggior squadra di calcio' nel nuovo trailer

C'è un nuovo trailer per Chi segna vince, il prossimo film di Taika Waititi ad arrivare nelle sale, che ci racconterà una storia davvero peculiare: quella della peggior squadra di calcio di sempre... allenata da Michael Fassbender!

Basta un goal

"Posso dire con tuttà onestà che sono i peggiori giocatori che abbia mai visto" afferma Michael Fassbender nel trailer di Chi segna vince, il film a metà tra dramma e commedia diretto dal regista di Jojo Rabbit e Thor: Ragnarok Taika Waititi.

Ma quel che serve ad American Samoa è solo un goal..

Next Goal Wins: per Taika Waititi il film è stato un vero e proprio antidoto a Thor

"Ho iniziato a girare questo film che non sapevo nulla di calcio... E ho finito che ne sapevo ancora meno!" afferma con la sua solita ironia Waititi nel trailer.

Ma, aggiunge anche il regista "È una storia di trionfi sulle avversità, il film definitivo sugli underdog!".

Chi segnerà?

"Chi segna vince è la storia della squadra di calcio American Samoa, noti per la loro brutale sconfitta 31 a 0 nel 2001. Ora che si avvicinano le qualificazioni ai mondiali, il team ingaggia un coach un po' sfortunato, l'anticonformista Thomas Rongen (Fassbender), sperando di cambiare il destino della peggiore squadra di caldo al mondo" si legge nella sinossi ufficiale di Chi segna vince.

Next Goal Wins: Michael Fassbender nella prima foto dal set

Riusciranno i nostri improbabili eroi a raggiungere l'obiettivo? Lo scopriremo a novembre andando al cinema!