Charlize Theron e i delitti in luna di miele

Delitti e misteri alla Agatha Christie per la bellissima attrice e produttrice che si prepara a indagare su un misterioso omicidio mentre si trova in luna di miele.

Il premio Oscar Charlize Theron ha intenzione di sfoderare il suo lato brillante recitando nella murder mystery comedy intitolata proprio Murder Mystery. La Theron si occuperà anche di produrre la pellicola diretta dal regista di Marigold Hotel John Madden e firmata da James Vanderbilt. Il film, costruito seguendo la formula dei gialli di Agatha Christie, è incentrato su una coppia di sposi americana in luna di miele in Europa, la cui vacanza viene sconvolta quando i due assistono casualmente a un omicidio e restano coinvolti in un intrigo internazionale. Le riprese del film si terranno nel 2013, quando Charlize Theron avrà ultimato il suo impegno in Mad Max: Fury Road, che a breve entrerà in produzione in Africa. Tra i futuri progetti dell'attrice vi sarebbe anche il thriller di Rupert Wyatt Agent 13.

Presto vedremo Charlize Theron al cinema in Prometheus, horror fantascientifico di Ridley Scott che si conferma una delle pellicole più attese della stagione, e nel fantasy dark Biancaneve e il cacciatore, dove interpreta una strega splendida e feroce.