Charlie's Angels: il video musicale di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey

Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey hanno collaborato per realizzare il tema musicale della nuova versione di Charlie's Angeles, ecco il video!

Charlie's Angels tornerà nei cinema e il tema musicale del film, Don't call me angel, è interpretato dal trio di star della musica composto da Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey, protagoniste anche del video condiviso oggi online.
Il brano è la prima collaborazione tra le tre cantanti ed è ispirato alla canzone Independent Women inciso dalle Destiny's Child nel 2000 per l'avventura cinematografica degli Angeli.

La nuova versione di Charlie's Angels, in arrivo nei cinema americani il 15 novembre, è stata diretta da Elizabeth Banks e ha come protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

Il film racconterà quello che accade a una nuova generazione di Angeli mentre la Townsend Agency inizia a lavorare in modo globale, offrendo sicurezza e vari servizi ad alcuni clienti, potendo contare su uffici e team altamente specializzati in tutto il mondo. Il progetto racconterà la storia di uno di quei team.

Nel cast ci saranno anche Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Sam Claflin, Jonathan Tucker, Luis Gerardo Mendez e la stessa Banks.

La sceneggiatura di Charlie's Angels è firmata da Jay Basu e dalla regista Elizabeth Banks, mentre le precedenti versioni dello script erano state scritte da Craig Mazin e Semi Chellas.

Il franchise ha preso il via sul piccolo schermo nel 1976 con star Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Nel 2000 e nel 2003, invece, è stato il turno di due film con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Il network ABC nel 2011 aveva provato a rilanciare il brand con una serie, andata in onda solo per quattro puntate.