Chandra Wilson, da Grey's Anatomy a Private Practice

Durante la prossima stagione dello spin-off di Grey's Anatomy, l'attrice americana sarà la guest star di uno degli episodi.

Chi segue con assiduità i retroscena degli sviluppi di Grey's Anatomy e del suo spin-off, Private Practice, sa bene che l'autrice Shonda Rhimes non è tipo da concedere facilmente anticipazioni sui futuri episodi delle serie da lei ideate. Tuttavia, in occasione di una recente presentazione alla stampa di Private Practice, nei giorni scorsi - con i giornalisti riuniti sul set della serie - la Rhimes ha rilasciato un dettaglio su ciò che ci aspetta per la prossima stagione.

L'attrice Chandra Wilson, che in Grey interpreta Miranda Bailey, la volitiva e preparatissima dottoressa di colore che viene soprannominata la Nazista per la sua personalità forte e decisa, farà capolino in uno dei prossimi episodi di Private Practice nel quale il suo personaggio si recherà a Los Angeles a far visita alla sua ex-collega Addison Montgomery (Kate Walsh). Stando a quanto anticipato dalla Rhimes, in occasione della sua visita la Bailey si ritroverà a effettuare un intervento "molto interessante", e considerata anche la sua schiettezza, è quasi certo che non si farà problemi a dire ciò che pensa su come vanno le cose all'Ocean Wellness.

La nuova stagione di Private Practice ripartirà dallo stesso momento drammatico in cui si è conclusa la precedente - e che vedeva protagonisti Katie (Amanda Foreman) e Violet (Amy Brenneman). Tra le guest-star della prossima stagione, oltre alla Wilson, sono stati confermati anche Ken Marino e Kellie Martin.