Cena con Delitto - Knives Out, i fan mandano e-mail a Marta!

Rian Johnson ha svelato online che i fan di Cena con delitto - Knives out inviano messaggi al personaggio di Marta.

Cena con Delitto - Knives out è stata una delle rivelazioni cinematografiche della passata stagione e Rian Johnson ha ora svelato che i fan mandano delle e-mail a Marta, il personaggio interpretato da Ana de Armas.
Il filmmaker ha condiviso questo curioso dettaglio via Twitter condividendo un'immagine che mostra la missive inviate online.

Il regista del film, che avrà un sequel, ha pubblicato online una foto di una conversazione avuta con il produttore Nikos Karamigos. Rian Johnson ha quindi mostrato che l'indirizzo e-mail di Marta apparso sul grande schermo durante Cena con delitto - Knives Out viene realmente usato dagli spettatori.
Tra gli oggetti dei messaggi inviati dai fan al personaggio interpretato da Ana de Armas ci sono "Congratulazioni, Marta", "Chi ti sta ricattando?", "Film grandioso" e anche un curioso "Si tratta di Homer Simpson?".

Cena con delitto, scritto e diretto da Rian Johnson, avrà un sequel in cui si racconterà un altro mistero su cui indaga Benoit Blanc, il personaggio interpretato dall'attore Daniel Craig. Il filmmaker ha infatti sottolineato che si tratta di una situazione un po' simile a quella dei romanzi di Agatha Christie.