Cena con delitto 2: Janelle Monáe entra a far parte del cast

L'attrice Janelle Monáe è il più recente nome prestigioso a entrare nel cast di Cena con delitto 2, l'atteso sequel diretto da Rian Johnson.

Cena con delitto 2 continua a trovare, uno dopo l'altro, i suoi protagonisti e l'ultima star entrata a far parte del prestigioso cast è Janelle Monáe.
L'attrice e cantante è stata recentemente protagonista della seconda stagione di Homecoming e del film Antebellum.

Antebellum Ozoreai
Antebellum: Janelle Monáe in una scena del film

Rian Johnson tornerà alla regia del sequel di Cena con delitto - Knives Out e le riprese sono attualmente previste in estate in Grecia.
I dettagli sul secondo capitolo delle indagini del detective interpretato da Daniel Craig non sono stati condivisi online. Prima di Janelle Monae, negli ultimi giorni è stato annunciato il coinvolgimento di Edward Norton, e Dave Bautista.
Attualmente la produzione non ha condiviso alcun dettaglio riguardante i personaggi che gli attori interpreteranno nel film.

Cena con delitto - Knives Out ha avuto un incredibile successo ai botteghini di tutto il mondo: il film è costato solo 40 milioni di dollari ed è stato in grado di incassarne 311. Netflix ha quindi deciso di sostenere la produzione dei due sequel ideati da Rian Johnson con un investimento superiore ai 400 milioni di dollari.

L'unico dettaglio che il filmmaker ha per ora svelato è che, probabilmente, la storia dei nuovi film sarà ispirata a Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie e alla serie tv Agatha Christie - La serie infernale.