Facebook

Catch-22: Kyle Chandler sarà il protagonista della miniserie bellica Hulu!

George Clooney lascia al collega il ruolo chiave del Colonello Cathcart concentrandosi su una figura meno centrale.

Cambio nel cast della miniserie Catch-22. Dopo essersi originariamente il ruolo centrale del Colonnello Cathcart, la star George Clooney, regista e produttore nella miniserie bellica in sei episodi prodotta da Hulu, ha deciso di fare un passo indietro.

Clooney ha affidato al collega Kyle Chandler il ruolo da protagonista ripiegando per sé su un personaggio meno centrale, Scheisskopf, ironico e umorale comandante istruttore, scelta che gli permetterà di focalizzarsi sulla co-regia e sulla produzione esecutiva della serie che vede nel cast anche Hugh Laurie.

Al centro della storia il bombardiere dell'U.S. Air Force Yossarian (Christopher Abbott) che tenta di fare ciò che deve per fare ritorno a casa. La miniserie tratterà il paradosso dei militari mentalmente inadatti a volare a cui veniva dato il permesso di farlo, mentre coloro che chiedevano di smettere di volare perché non si sentivano adatti venivano considerati sufficientemente sani da volare, creando così il catch-22 del titolo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!