Castle Rock, Stephen King: "Godetevi la serie, non pensate agli easter egg"

La nuova serie di J.J. Abrams è ispirata ai romanzi di Stephen King e il celebre scrittore consiglia ai fan di concentrarsi sulla storia.

Castle Rock: un intenso primo piano di Sissy SPacek
Castle Rock: un intenso primo piano di Sissy SPacek

Stephen King consiglia agli spettatori e ai fan di godersi la nuova serie Castle Rock, disponibile sul servizio streaming Hulu dal 25 luglio, senza confrontare l'iconica località con le sue precedenti storie ambientate proprio nella cittadina fittizia. Tramite un tweet sul suo account ufficiale, King ha avvertito gli spettatori: "Castle Rock è davvero buona, ogni episodio è migliore del precedente, ma lasciate da parte tutti gli easter egg e godetevela per quella che è. Il cast è appassionato e interpreta una storia che vale la pena di raccontare".

Castle Rock è una serie psicologica-horror ambientata nel mondo creato da Stephen King. La serie mescola alcune delle narrazioni dei personaggi delle opere più amate dello scrittore, creando una saga che gioca fra l'oscurità e la luce in una piccola località del Maine. L'immaginaria cittadina ha avuto un ruolo di primo piano o è stata semplicemente citata in alcuni dei romanzi più importanti di Stephen King, come It, Misery non deve morire, Il miglio verde, Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, Cuori in Atlantide e Shining.

Leggi anche: Recensione Castle Rock: l'universo di Stephen King diventa una serie!

Il cast comprende André Holland, Melanie Linskey, Bill Skarsgård - Pennywise nel film di Andres Muschietti - Jane Levy e Sissy Spacek. La serie è prodotta dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams e dalla Warner Bros. Television

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!