Castle Rock: la serie tratta da Stephen King avrà la premiere mondiale al San Diego Comic-Con

Si preannunciano fuochi d'artificio per il debutto mondiale della serie ispirata all'universo del Re del Brivido.

Castle Rock: Sissy Spacek e Andre Holland in una scena della serie tv
Castle Rock: Sissy Spacek e Andre Holland in una scena della serie tv

Una notizia bomba per i fan di Stephen King. Il San Diego Comic-Con ospiterà la premiere mondiale del della serie Hulu Castle Rock, ispirata all'universo creato dal mago del brivido nei suoi romanzi. Il pubblico della kermesse californiana potrà così vedere prima di tutti il primo episodio dello show ambientato nella cittadina fictional di Castle Rock, Maine.

A differenza degli altri adattamenti tratti da Stephen King, Castle Rock non si ispirerà a un'opera in particolare, ma creerà un mix di situazioni, personaggi ed eventi legati all'universo del Re. Castle Rock sarà una serie antologica sul modello di American Horror Story e American Crime Story e racconterà una nuova storia a ogni stagione.

Secondo le prime anticipazioni il primo episodio di Castle Rock verrà mostrato al pubblico della Ballroom 20 nel corso del panel di Hulu, a cui non parteciperanno né il produttore esecutivo J.J. Abrams (che potrebbe però collegarsi in video) né Stephen King. Tra i presenti le star Sissy Spacek e Bill Skarsgård. Per coloro che non riusciranno a partecipare al panel, Hulu sta preparando un'incredibile esperienza immersiva che si terrà fuori dalla convention (vicino all'Hard Rock Café) da non perdere a nessun costo.

I primi tre episodi di Castle Rock approderanno su Hulu il 25 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!