Captain Marvel: ecco il primo teaser trailer del film, anche in italiano!

Ecco il trailer italiano di Captain Marvel, il nuovo film con Brie Larson nel ruolo della protagonista, Carol Danvers.

Dopo tanta attesa, è giunto il momento di godersi il primo teaser trailer di Captain Marvel, rilasciato oggi (anche in italiano) durante il programma Good Morning America! La trama del film, diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è una nuova avventura che vede protagonista Brie Larson, vincitrice dell'Oscar per Room ed è ambientata in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Leggi anche: Captain Marvel, commento al trailer del film: due mondi collidono

di seguito potete vedere il trailer in italiano!

Prossimamente Captain Marvel avrà un ruolo di primo piano anche in Avengers 4 nella lotta contro Thanos. In un poster ufficiale pubblicato su Instagram, ma già visto anche al Comicon di San Diego viene mostrata Carol Denvers, la vera identità di Captain Marvel, che colpisce al petto il titano con il guanto dell'Infinito. Il che ha mandato in visibilio i fan. Ma per sapere come andranno realmente le cose sul grande schermo bisognerà l'uscita di Avengers 4 uscirà in sala.

Oltre a Brie Larson, fanno parte del cast di Captain Marvel anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!