I Marvel Studios sono in un momento di grande fermento, con Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok che si avviano verso l'uscita nelle sale mentre Black Panther e Avengers: Infinity War hanno iniziato la lavorazione sul set quasi in contemporanea. Appena la Pantera Nera finirà le riprese, sarà il turno di Ant-Man and the Wasp. Quando tutto questo sarà finito, verrà il momento di Brie Larson.
Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Captain Marvel, che sarà il primo film su una super-eroina del Marvel Cinematic Universe. inizierà la sua lavorazione probabilmente a partire da gennaio 2018. Il canale twitter Atlanta Filming ha affermato che le riprese inizieranno proprio a inizio anno prossimo ad Atlanta, anche se per ora non ci sono conferme ufficiali.
So, this is a rumor, #CaptainMarvel MIGHT start filming in Atlanta in January; both the location and date are rumors.
— Atlanta Filming (@AtlantaFilming) 14 febbraio 2017
In così tanto tempo, la Marvel può decidere con calma chi sarà il regista del progetto, anche se la notizia è attesa entro i prossimi due mesi dalla stampa. Questa tempistica combacia con l'abitudine della Marvel di iniziare la produzione di un film circa un anno prima della sua uscita nelle sale.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!