C'è una scena tagliata di Captain Marvel che i registi rimpiangono in particolare, si tratta della scena in cui Jude Law recita con... Jude Law!
Captain Marvel è stato il primo film a superare il miliardo al box office nel 2019. Adesso è arrivato il momento per il pubblico di godere della visione del film in versione home video, per l'occasione i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno svelato quale scena che sono stati costretti a tagliare rimpiangono maggiormente:
"La scena in cui Jude Law visita la sua Suprema Intelligenza è davvero divertente, è la miglior scena tra quelle che abbiano tagliato, Jude Law interpreta entrambi i personaggi ed è al tempo stesso brutale e vulnerabile".
Captain Marvel dovrebbe sorridere un po" e la risposta di Brie Larson è epica (e virale)
Nel film, la Suprema Intelligenza fa riferimento a un'intelligenza artificiale che guida i Kree, la razza aliena di cui Captain Marvel e Yon-Rogg (Jude Law) fanno parte all'inizio del film. La Suprema Intelligenza appare a ogni personaggio nella forma della persona più ammirata; per Captain Marvel, è la sua vecchia boss Dr. Wendy Lawson (Annette Bening), per Yon-Rogg, è Yon-Rogg.
Per conoscere i dettagli sul film, potete leggere la nostra recensione di Captain Marvel. Dopo essere apparsa brevemente in Avengers: Endgame, Captain Marvel dovrebbe diventare una presenza determinante nel futuro del Marvel Cinematic Universe.