Captain Marvel: ecco le prime entusiaste reazioni della stampa!

Captain Marvel arriverà nelle nostre sale solo il 6 marzo, ma dall'America arrivano i commenti della stampa, quasi tutti davvero entusiasti!

Sono finalmente online i primi commenti su Captain Marvel dopo le anteprime americane e i commenti sembrano davvero positivi! Il film è una delle tre pellicole Marvel in arrivo nel 2019, per l'esattezza il 6 marzo. Seguiranno Avengers: Endgame a maggio, con il ritorno di Carol Danvers con un ruolo chiave, e Spider-Man: Far From Home a luglio.

Nella giornata di oggi si sono riversati su Twitter tutti i giornalisti e gli addetti ai lavori che hanno potuto assistere alla proiezione di Captain Marvel, e i commenti sono variegati ma per lo più positivi. Brie Larson sembra essere un'ottima protagonista, Ben Mendehlson un bravo villain e la pellicola viene giudicata da più voci come "piuttosto strana".

"Captain Marvel non è assolutamente come mi aspettavo, è uno space movie che mette in gioco tutto quanto. Ed è molto più strano di quello che potessi pensare. Ben Mendelsohn è grandioso nei panni di Talos."

"Captain Marvel ha un vibe da sci-fi anni '90 fantastico, e ha un tono molto diverso dai soliti Marvel, è misterioso, goffo, abbastanza allucinante, intrattiene molto perché continua a cambiare. Ci sono tutti gli elementi giusti."

"Captain Marvel è una meraviglia! Ci sono diverse sorprese che non mi sarei mai aspettato, e il mistero che porta avanti è divertente. Brie Larson è fantastica e fa un ottimo primo passo all'interno del MCU."

"Captain Marvel è un film diviso in due. La prima metà è lenta e poco ispirata. La seconda molto meglio, è come se i registi non siano riusciti a uscire dalla formula Marvel. Mendelsohn vale tutto il film. Gli effetti speciali sono molto migliori rispetto ai trailer."

"Captain Marvel: beh, Thanos è fottuto."

"Ho capito una cosa guardando Captain Marvel. La tecnologia che ringiovanisce i volti degli attori è diventata così sofisticata che mi sono dimenticato della sua esistenza durante la visione, siamo di fronte a qualcosa di eccitante e spaventoso allo stesso tempo. Chissà come lo userà Scorsese in The Irishman."

Captain Marvel diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è ambientato in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Fanno parte del cast anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!