Captain Marvel: nelle prime reazioni il gatto Goose è la vera star del film!

Captain Marvel ha una star imprevista, il gatto Goose, lodato nelle prime reazioni della stampa post-visione del film.

Captain Marvel ha avuto le prime proiezioni e anche se il film è sotto embargo le reazioni sono trapelate sul web. A stupire non sono le lodi a Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, ma l'entusiasmo per il gatto Goose (Chewie nei fumetti) che ruberebbe la scena ai colleghi umani.

Steven Weintraub di Collider ha informato il popolo di Twitter su quanto appreso dai commenti post-visione scrivendo che alla fine di Captain Marvel tutti non parlavano altro che del gatto: "Dopo la fine del film tutti si sono messi a parlare del gatto. Ha rubato la scena. Dovete assolutamente vedere questo film."

In molte teorie su Captain Marvel, e addirittura su Avengers: Endgame, si ipotizza la centralità del gatto Goose che ha addirittura un character poster a lui dedicato dalla Marvel. C'è chi sospetta che sia Goose la causa della perdita dell'occhio di Nick Fury, chi sostiene che il gatto aiuterà Carol Danvers a respingere l'invasione degli Skrull.

Captain Marvel 8
Captain Marvel: Brie Larson durante una scena

Captain Marvel è una delle tre pellicole Marvel in arrivo nel 2019, per l'esattezza il 6 marzo (qui potete leggere il nostro approfondimento sul personaggio di Captain Marvel). Seguiranno Avengers: Endgame[/FILM] a maggio, con il ritorno di Carol Danvers con un ruolo chiave, e Spider-Man: Far From Home a luglio.

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è ambientato in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Fanno parte del cast di Captain Marvel anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!