Captain Marvel: un poster galattico anticipa l'arrivo del nuovo trailer

Un nuovo poster di Captain Marvel anticipa l'arrivo del secondo trailer del film, in uscita imminente anche il trailer di Avengers 4.

Sarebbe imminente l'arrivo di un secondo trailer di Capitan Marvel e dell'atteso trailer di Avengers 4. Ancora non conosciamo le tempistiche esatte di uscita, ma a quanto pare uno dei due trailer dovrebbe essere diffuso nella giornata di oggi e l'altro dovrebbe approdare in rete mercoledì. A breve sapremo se questi rumor verranno confermati. Nel frattempo approda in rete un nuovo coloratissimo poster dedicato a Carol Danvers, personaggio interpretato da Brie Larson che ritroveremo anche in Avengers 4 con un ruolo chiave.

Leggi anche:

Captain Marvel 8
Captain Marvel: Brie Larson durante una scena

Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue Carol Danvers (Brie Larson) mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è ambientato in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Oltre a Brie Larson, fanno parte del cast di Captain Marvel anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!