Captain America: Civil War - Ecco chi sarà Martin Freeman!

Svelato il ruolo assegnato all'attore inglese che sarà l'agente del JCTC Everett Ross. Ecco la prima foto di Freeman nel film Marvel.

Svelato il look di Martin Freeman in Captain America: Civil War! Nell'immagine esclusiva diffusa da Empire vediamo l'attore a fianco di Emily VanCamp/Sharon Carter nei panni di Everett Ross. Ross e Sharon Carter sembrano impegnati in una missione complessa. Dietro di loro compare uno SWAT team tedesco che copre loro le spalle.

Il co-regista Joe Russo ha promesso che il ritorno in Germania concluderà la storia di Steve Rogers inviando Capitan America là dove tutto ha avuto inizio. Questo ritorno creeà un cortocircuito emotivo nel personaggio. Come se dover combattere Tony Stark e gli altri Avengers non fosse già abbastanza...

Captain America: Civil War - Martin Freeman ed Emily VanCamp in una foto di Empire
Captain America: Civil War - Martin Freeman ed Emily VanCamp in una foto di Empire

Nei fumetti Marvel, Everett Ross è il rappresentante del governo americano a Wakanda. Questo è il motivo per cui il personaggio interpretato da Martin Freeman entrerà in contatto con Black Panther e comparirà nella pellicola standalone del 2018 Black Panther. In Captain America: Civil War Ross fa parte del Joint Counter Terrorist Centre. Con lo S.H.I.E.L.D. in rovina, il JCTC tenterà di manovrare le azioni di Capitan America e Bucky Barnes. Captain America: Civil War arriverà nei cinema il 4 maggio.