Captain America: Brave New World, le foto svelano il look di un nuovo personaggio attesissimo dai fan Marvel

Il personaggio in questione farà il suo debutto nel film con un look molto accurato rispetto ai fumetti

Anthony Mackie in Captain America: Brave New World

Mentre continuano le riprese aggiuntive di Captain America: Brave New World, stanno trapelando dal set numerose immagini, le ultime delle quali hanno appena svelato il look di un personaggio molto atteso dai fan Marvel che farà il suo debutto nella pellicola.

Stiamo parlando del personaggio di Rachel Leighton, alias Diamondback, che nel film dei Marvel Studios sarà interpretata da Rosa Salazar. Un precedente rumor sosteneva che il gruppo di supercriminali noto come Serpent Society fosse stato completamente tagliato dal film durante le riprese. All'epoca questa affermazione poteva essere esatta, ma quest'ultima tornata di foto aggiuntive ha rivelato che almeno un membro della squadra è ancora presente.

Dopo essere stata immortalata un anno fa sul set con dei capelli biondi, adesso la nuova foto ritrae la Salazar con i suoi caratteristici capelli rosa, segno che la produzione ha deciso di procedere con una versione molto più accurata del personaggio di Diamondback.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Da chi è composta la Serpent Society?

L'organizzazione di supercriminali (ammesso che compaiano ancora tutti) è composta anche da Rattler, Constrictor, Asp e Cobra. Secondo una precedente rivelazione, Diamondback utilizzerà "tatuaggi con punte di diamante sulle mani per sparare proiettili dalle dita". Rattler "genera boom sonici dalle sue gambe, creando vibrazioni dirompenti". Constrictor "impiega bobine cariche sulle braccia per costringere e immobilizzare i nemici". I "pugni di fuoco di Asp illuminano il combattimento con un vantaggio infuocato" e Cobra (interpretato da Seth Rollins) ha "zanne retrattili, capaci di sputare acido corrosivo".

Captain America: Brave New World, Anthony Mackie svela il vero motivo dei "pantaloni rotti" di Harrison Ford

Infine, il noto scooper MyTimeToShineHello ha ribadito una precedente indiscrezione secondo cui la trama di Brave New World ruoterà attorno al Celestiale che veniva congelato verso la fine di Eternals e di cui nessun film Marvel successivo ha fatto ancora riferimento.

Captain America: Brave New World ha una data d'uscita fissata al 14 febbraio 2025.