Captain America: Brave New World, ci sarà il cameo a sorpresa di un Avenger inatteso?

Sembra che i Marvel Studios abbiano arruolato un veterano del MCU per Captain America: Brave New World.

Una scena di Captain America: Brave New World

Le riprese di Captain America: Brave New World sono in pieno svolgimento ad Atlanta e le ultime notizie dal set promettono una sorpresa inaspettata per i fan del Marvel Cinematic Universe.

Un Nuovo Arrivo in Captain America: Brave New World

Secondo una fonte affidabile, Benedict Wong riprenderà il ruolo dello Stregone Supremo, aggiungendo un elemento "magico" e inatteso al prossimo capitolo della saga di Capitan America. La notizia è stata condivisa su Instagram dai paparazzi di Atlanta Filming, noti per le loro accurate anticipazioni.

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia 8
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Benedict Wong durante una scena

La presenza di Wong nel film, sebbene sorprendente, trova una giustificazione nei legami narrativi esistenti all'interno del MCU. In Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Wong è visto collaborare con Bruce Banner e Capitan Marvel per monitorare le minacce contro la Terra-616. La sua partecipazione in Brave New World potrebbe quindi segnalare un nuovo livello di collaborazione tra i personaggi del MCU, soprattutto in vista delle imminenti sfide.

Un altro elemento intrigante riguarda la possibile inclusione di Emil Blonsky, alias Abominio, interpretato da PEOPLE=/personaggi/tim-roth_605/]Tim Roth[/PEOPLE]. Blonsky, ora a Kamar-Taj, potrebbe offrire informazioni preziose al nuovo Capitan America, Sam Wilson, soprattutto riguardo al nemico Red Hulk. Il collegamento tra Blonsky e il generale "Thunderbolt" Ross, il creatore di Abominio, suggerisce che Tim Roth potrebbe apparire in un altro cameo strategico, rafforzando ulteriormente la trama del film.

Captain America: Brave New World, "Che cos'è Red Hulk?" la risposta di Harrison Ford agli spoiler è esilarante

Con un team creativo capitanato dal regista Julius Onah e gli sceneggiatori Malcolm Spellman e Dalan Musson, Captain America: Brave New World promette di essere un capitolo cruciale nel futuro del MCU. Le nuove scene, scritte da Matthew Orton, contribuiscono a costruire un'anticipazione crescente tra i fan. Il film è previsto per il 14 febbraio 2025.