Captain America 3: arriva Hawkeye?

Dopo Black Widow, anche per Hawkeye potrebbe essere giunto il momento di affiancare Steve Rogers in una nuova pericolosa missione.

Dopo aver ventilato la possibilità di tornare a recitare nel sequel dell'avventura fiabesca Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe (qui trovate la nostra notizia), per la star Jeremy Renner si profila un nuovo impegno targato Marvel Studios che lo porterà a imbracciare ancora una volta arco e frecce.

Jeremy Renner è Occhio di Falco in una scena di The Avengers
Jeremy Renner è Occhio di Falco in una scena di The Avengers

Anche grazie alla presenza della sensuale Scarlett Johansson a fianco di Chris Evans, Captain America: The Winter Soldier si è rivelato una hit incassando più di 700 milioni di dollari nel mondo. Inevitabile pensare già al nuovo sequel, così Jeremy Renner ha ventilato la possibilità una partecipazione del suo Hawkeye in Captain America 3. "Sono felice di far parte di un gruppo. Non smanio per avere un film dedicato al mio personaggio. Credo che Hawkeye intervenga là dove è necessario e sarebbe in grado di accostarsi all'universo degli altri Avengers, specialmente in Captain America 3. Almeno così si vocifera."

Captain America 3 arriverà al cinema il 6 maggio 2016. Prima, però, vedremo Jeremy Renner nell'attesissimo Avengers: Age of Ultron e nel dramma biografico Kill the Messenger.