Candyman: trailer e poster italiano del reboot horror svelano la data di uscita

Finalmente è stata svelata la data di uscita nei cinema italiani del reboot horror Candyman, di cui possiamo visionare trailer e poster italiano.

Svelata la data di uscita nei cinema italiani del reboot horror Candyman: il film uscirà il 26 agosto 2021 con Eagle Pictures, come confermato il trailer e poster italiano.

Nel video si mostrano infatti le origini della leggenda metropolitana riguardante l'uomo, brutalmente attaccato e torturato dalla polizia, diventato poi una presenza sovrannaturale che semina caos e morte, dando inoltre spazio al modo in cui rientrerà in azione.

Il nuovo Candyman è diretto da Nia DaCosta. Nel cast ci saranno Yahya Abdul-Mateen II, Teyonah Parris, Nathan Stewart-Jarrett e Colman Domingo.

Scritto e prodotto da Jordan Peele, regista di Scappa: Get Out e Noi, Candyman è lo spiritual sequel dell'omonimo horror del 1992, ambientato come il suo precedente a Chicago nel quartiere Cabrini-Green, un tempo zona degradata della città e ora location "in" dove vive Anthony un artista talentuoso sempre in cerca di ispirazione per le sue opere. La leggenda di Candyman, oscura presenza che uccide brutalmente chi lo evoca dopo aver pronunciato cinque volte il suo nome in uno specchio, affascina Anthony che decide di capire se esista davvero. Ma Candyman è fin troppo reale e sta cercando un sostituto che prenda il suo posto, come nuovo spirito vendicatore.

Candyman Poster Italiano
Locandina di Candyman