Cam Gigandet ancora vampiro in Priest

Il giovane Cam Gigandet affianca Paul Bettany nel western con venature horror Priest, ambientato in un universo post-apocalittico in cui vampiri e umani si danno battaglia senza tregua.

Ancora vampiri per la star di Twilight Cam Gigandet. L'attore affiancherà Paul Bettany in Priest, horror western diretto da Scott Stewart per la Screen Gems. Ispirato all'omonimo suggestivo fumetto della TokyoPop, adattato da Cory Goodman, Priest è ambientato in un universo post-apocalittico dove il mondo conosciuto ha ormai alle spalle secoli di guerra tra uomini e vampiri. In quest'atmosfera da tregenda si muove un prete (Paul Bettany) che ha abbandonato la chiesa per dare la caccia a una banda di feroci vampiri che gli hanno rapito la nipote. Cam Gigandet interpreterà un giovane sceriffo senza patria, in parte vampiro, che si unisce a Bettany per salvare la ragazza di cui è innamorato, la nipote del prete. Attualmente è in corso il casting per scegliere la protagonista femminile che affiancherà i due interpreti sul set.

Per Cam Gigandet questo è un momento lavorativo particolarmente fortunato. L'impegnatissimo attore ha da poco concluso le riprese di numerose pellicole. Tra queste figurano il cupo sci-fi Pandorum, il violento thriller Kerosene Cowboys, il road movie esistenziale Five Star Day e il drammatico Making Change. L'attore è attualmente impegnato sul set della chick flick comedy Easy A, che vede protagonista la rossa Emma Stone, e dell'horror The Roommate. Presto approderà al dramma bellico Pinkville, pellicola in cui affiancherà l'astro nascente Channing Tatum e il veterano Bruce Willis.