C'era una volta in America torna al cinema dall'8 all'11 novembre

Dopo il tutto esaurito e più di diecimila biglietti venduti ecco le nuove date in cui il capolavoro di Sergio Leone tornerà in sala in versione restaurata.

THE SPACE EXTRA e ANDREA LEONE FILMS sono lieti di annunciare che, visto l'enorme successo, con sale esaurite in tutta Italia e per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico, torna C'era una volta in America nella versione originale e restaurata, con un Robert De Niro mai visto. Grazie al prolungamento della programmazione del film nelle sale The Space Cinema chi ancora non fosse riuscito a vedere l'extended version del capolavoro di Sergio Leone potrà farlo, da giovedì 8 a domenica 11 novembre, e scoprire così i 26 minuti in più della versione integrale, divisi in sei blocchi di scene ritrovate e reinserite esattamente dove il regista le aveva pensate. Una versione inedita che ora raggiunge la durata di 4 ore e 19 minuti.

Sedici i cinema del circuito The Space dove verrà proiettato: Roma Moderno, Roma
Parco de Medici, Firenze, Napoli, Bologna, Limena (Pd), Cerro Maggiore (Mi), Le Vele (Ca), Odeon (Mi), Casamassima (Ba), Salerno, Vimercate (Mb), Surbo (Le), Torino, Genova, Parma Campus. C'era una volta in America è un evento The Space Extra, realizzato in collaborazione con Yam112003.