Buoni a nulla: clip esclusiva del film di Gianni Di Gregorio

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della nuova commedia firmata dal brillante Gianni Di Gregorio.

Dopo Pranzo di Ferragosto e Gianni e le donne tornano le disavventure del povero Gianni Di Gregorio. Il regista e sceneggiatore torna ad ammiccare in maniera giocosamente autobiografica sulla propria condizione in Buoni a nulla.

Gianni Di Gregorio con Daniela Giordano in una scena di Buoni a nulla
Gianni Di Gregorio con Daniela Giordano in una scena di Buoni a nulla

Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d'ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece è un uomo buono, gentile, indifeso. Innamorato di Cinzia, la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze...

Buoni a nulla arriverà al cinema il 23 ottobre con Bim Distribuzione. Nel cast troviamo lo stesso Gianni Di Gregorio, Marco Marzocca, Valentina Lodovini, Daniela Giordano, Gianfelice Imparato, Marco Messeri, Camilla Filippi e Anna Bonaiuto. In attesa della release potete gustarvi la simpatica clip esclusiva tratta dal film che quest'oggi Movieplayer.it vi offre.