Bullet Train: Lady Gaga entra nel cast del thriller

Lady Gaga si prepara ad affiancare Brad Pitt e le altre star di Bullet Train, thriller diretto da David Leitch ispirato al popolare romanzo giapponese Maria Beetle.

NOTIZIA di 20/11/2020

Lady Gaga affiancherà Brad Pitt e le altre star del thriller Sony Bullet Train, diretto da David Leitch. A diffondere l'informazione è Collider che annuncia l'entrata della cantante ad affiancare Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

Img 1483 Copia
Venezia 2018: un primo piano di Lady Gaga sul red carpet di A Star is Born

Zak Olkewicz ha firmato la sceneggiatura di Bullet Train, che sarà diretto da David Leitch. Brad Pitt ha accettato il ruolo principale del progetto poco dopo la scelta del regista; le riprese dovrebbero iniziare a breve a Los Angeles.

Bullet Train, adattamento del romanzo di Kotaro Isaka Maria Beetle, è incentrato su un gruppo di assassini dalle motivazioni complesse che si trovano su un treno a Tokyo. Non sappiamo se Lady Gaga interpreterà una degli assassini, ma a quanto pare il suo sarà un piccolo ruolo.

Nel team dei produttori ci saranno anche Ryosuke Saegusa e Yuma Terada, in collaborazione con Leitch, Kelly McCormick e Antoine Fuqua.

Lady Gaga torna al cinema dopo lo strarodinario successo di A Star Is Born, che le ha fruttato l'Oscar per la miglior canzone originale con Shallow. L'attrice si prepara, inoltre, a recitare nel film sul delitto Gucci diretto da Ridley Scott dove dovrebbe interpretare Patrizia Reggiani.