Bruce Campbell confermato in Oz The Great and Powerful

A differenza di quanto annunciato precedentemente, la star amica di Sam Raimi ha girato il suo cameo per il blockbuster fantastico.

La storia del cameo di Bruce Campbell in Oz The Great and Powerful, dopotutto, potrebbe avere un lieto fine. Ad agosto la star de La casa aveva annunciato sul suo Twitter che sarebbe tornata a collaborare con Sam Raimi. Campbell scriveva "Sono a Oz. Sam Raimi rifiuta di dirmi quale ruolo mi spetterà. So solo che è un ruolo CENTRALE". Il mese scorso, però, l'attore aveva annunciato con rammarico che il suo cameo, purtroppo, non sarebbe stato girato. "La mia scena in Oz The Great and Powerful è stata tagliata prima delle riprese. Capita in pellicole epiche come questa. Sono deluso, ma non ce l'ho con Sam. Spero nella prossima avventura!". Fine della storia? Pare di no.

Adesso arriva una nuova intervista al sito web inglese The Shiznit in cui Bruce Campbell rivela di aver già girato il famigerato cameo per Oz The Great and Powerful. Senza entrare in dettagli specifici, l'attore ha ripetuto che la scena è fondamentale e che lo vede impegnato in un confronto col protagonista James Franco. "La scena che ho girato occupa una pagina di sceneggiatura e ci è voluta una giornata di riprese. E' stato bello trovarmi sul set e vedere il professionismo e la cura nei dettagli e l'incredibile lavoro fatto a livello visivo" ha concluso Campbell. A questo punto noi non vediamo l'ora di vederlo all'opera nel regno di Oz!