La star di 2 single a nozze Isla Fisher, Nico Parker (Dragon Trainer) , Josette Simon (Anatomia di uno scandalo) e Leila Farzad (Black Mirror: Joan is Awful) si sono uniti al cast di Bridget Jones: Mad About the Boy, che debutterà il giorno di San Valentino del prossimo anno nelle sale cinematografiche internazionali e su Peacock negli Stati Uniti.
Gemma Jones e Jim Broadbent tornano a interpretare la mamma e il papà di Bridget. Sarah Solemani, Sally Phillips, Shirley Henderson e James Callis riprenderanno il ruolo degli amici di Bridget. Anche Neil Pearson, Joanna Scanlan e Celia Imrie tornano per questo ultimo capitolo della serie di Bridget Jones. Si uniscono alle star Renée Zellweger, Hugh Grant ed Emma Thompson e ai nuovi arrivati Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall.
Bridget Jones: Mad About the Boy, Hugh Grant entusiasta della sceneggiatura: "È la migliore"
Il film
Bridget Jones: Mad About the Boy è basato sull'omonimo romanzo di Bridget Jones di Helen Fielding e sarà il quarto capitolo della serie. Il film è attualmente in fase di produzione con Michael Morris alla regia da una sceneggiatura di Fielding, Abi Morgan e Dan Mazer. Le prime foto dal set anticipano il giovane personaggio di Rockstar mentre passeggia con Bridget.
Bridget Jones's Baby, uscito nel 2016, ha incassato 212 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 35 milioni di dollari, mentre i film della serie hanno incassato oltre 760 milioni di dollari al box office mondiale.
Questo quarto capitolo di Universal, StudioCanal e Miramax è prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Jo Wallett attraverso Working Title Films. Amelia Granger, Sarah-Jane Wright e Fielding sono i produttori esecutivi. StudioCanal cofinanzierà e distribuirà il film in alcuni territori internazionali. Anche Miramax cofinanzia il film.